Concilia Mobike

La prima Bicicletta Elettrica pensata e realizzata per gli operatori della Polizia Locale

Ecologica: non emette gas di scarico

Risparmiosa: non consuma carburante, non paga bollo e assicurazione

Agile: permette spostamenti veloci ed un’ampia copertura del territorio

Funzionale: ricca di accessori specifici per le attività di polizia

Tecnologica: è una vera postazione mobile su due ruote

Vantaggiosa: non richiede la patente di servizio

Versatile: personalizzabile nelle dotazioni e nella grafica

Trendy: dona all’ente un’immagine moderna, al passo con i tempi

Caratteristiche Tecniche

  • Certificazione EN 15194 Normativa CE
  • Telaio in alluminio
  •  Sistema antiforatura
  • Manubrio in alluminio
  • Cerchi alluminio rinforzati doppia camera
  • Parafanghi
  • Leve freno in alluminio
  • Forcella ammortizzata in alluminio
  • Pedali in alluminio
  • Cavalletto laterale
  • Catena con trattamento antiruggine
  • Cambio
  • Sistema di chiusura durante le sosteBlocco antifurto tubo sella
  • Specchietto laterale SX
  • Campanello
  • Motore 250 watt marca Ba Fang (8Fun)
  • Batteria al litio 36 volt 10 Ampere
  • Display LCD multifunzione: selezione livelli di assistenza del motore, indicatore di carica della batteria, della velocità, dei chilometri percorsi in totale e in parziale, orologio e assitenza di spinta a piedi per non spingere la bici in rampa, con retroilluminazione per visione notturna
  • Fanale posteriore sempre acceso durante la marcia.

 Equipaggiamento di Serie

  • n.2 sacche impermeabili ad alta capienza e con serratura a combinazione per proteggere il contenuto
  • cartelli stradali per segnalare il cambio di direzione obbligatoria e incidente
  • presa USB per ricaricare telefono e altri device con doppia tensione a 5 e 12 volt
  • piano per scrivere dotato di pinza fermacarte
  • adesivi personalizzati e catarifrangenti 3M in telaio e forcella
  • portaradio e/o borraccia
  • portapaletta
  • sirena omologata
  • luci blu modalità fissa o lampeggiante

Il modello rappresentato potrebbe subire variazioni per tenere conto di continui miglioramenti qualitativi

COMPONENTI MECCANICHE DI BASE UGUALI PER TUTTI I MODELLI

EQUIPAGGIAMENTO DI BASE UGUALE PER TUTTI I MODELLI

ULTERIORI INFORMAZIONI

L’autonomia della batteria viene calcolata considerando il tragitto in pianura e il peso del conducente di circa 70 Kg. Con questi parametri l’autonomia si può definire in 40 km. L’autonomia diminuisce in rapporto al grado e dalla lunghezza del tragitto in salita.

Motore centrale: indispensabile per i tragitti in salita e per ridurre i consumi. Ha la stessa potenza del motore in ruota ma la sua forza di trazione viene trasferita alla ruota tramite la catena pertanto variando la marcia del cambio si aumenta il valore di coppia. Molto silenzioso; nessun attrito da spento.

Il motore in ruota è ideale per i tragitti urbani e assiste benissimo sui cavalcavia; soluzione economica.